Festa Democratica dell’Unità di Roma 2014 | PD Roma 

Ieri sera si è svolta la serata conclusiva con la presentazione di Giulia Urso e la proiezione del Video sulla nostra campagna selfie dedicato alla Grande Bellezza di Roma, seguìto dal dibattito organizzato dal Pd Giubbonari e coordinato da Giulia Urso con Lionello Cosentino La visione della sinistra europea sullo sviluppo della città , che ha visto la partecipazione di David Cierco (Spagna),  Aarab Issiali (Marocco),  Anne Claire Jarry (Francia),  Zef Hemel (Olanda).

A seguire ci sono stati i ringraziamenti ed il saluto finale del Segretario del Partito Democratico di Roma Lionello Cosentino che ha ufficialmente chiuso la Festa per quest’anno e sottolineato con grande piacere il legame sempre vivo che c’è tra il nostro Partito e la gente (considerate le 450 mila presenze registrate in queste sei settimane) e l’intenzione che siamo sulla buona strada nel percorso di sempre maggiore riconnessione del Partito al tessuto cittadino romano ed espresso inoltre la ferma intenzione del Partito di proseguire su questa strada: vivere tra la gente, vivere con la gente, vivere per la gente.

Il nostro Segretario Lionello Cosentino ha dato infine l’appuntamento alla prossima edizione con tutto il Partito Democratico di Roma, ringraziandolo per tutto il lavoro fatto per l’ottima riuscita della Festa.

Noi inoltre ringraziamo davvero tanto tutti gli iscritti e simpatizzanti del Circolo Pd Giubbonari che ci hanno dato una mano ed hanno contribuito alle nostre attività della Festa, che mai come quest’anno sono state così numerose.

Un ultimo e speciale ringraziamento va all’instancabile lavoro del nostro Segretario Giulia Urso, vero artefice di tutto questo.

Le attività del nostro Circolo proseguono già domani, lunedì 28 luglio alle ore 18:30 con la riunione del gruppo mobilità.

dibattito giulia donato maglietta

palcoentrata