Cari Tutti,
malgrado la calura estiva e l’impegno alla Festa de l’ Unità siamo riusciti a girare anche il video che ci eravamo impegnati a realizzare, come contributo del Circolo, per sensibilizzare l’attenzione e aumentare l’amore di tutti, nessuno escluso per ciò che gli compete, per Roma.

Il lavoro d’ideazione, discussione collettiva e preparazione ci ha coinvolto molto per alcuni mesi, ora spetta a voi giudicare questa prima realizzazione. Se vi piace fatelo girare il più possibile, sarà il vostro fondamentale contributo!

Grazie a Sara Bohm, Fernanda Cuomo, Rina Verdone, Renato Fiorito, Antonio Ciliberti, Stefano Massari, Donato Di Giacomo, al gruppo comunicazione del Circolo, a Francesco Rotondo e alla Videocam.

Siamo lieti di comunicarvi che il nostro Video sarà proiettato il 26 luglio alle 21.00 sul Palco centrale della Festa de l’ Unità. Mi piacerebbe incontrarci là e iniziare già a pensare ad altri video da girare nei prossimi mesi.

Intanto vi auguro un ‘estate meravigliosamente piena di pace interiore ed allegria. E’ la migliore scorta per affrontare l’ autunno.

Grazie
Giulia Urso